POETRY SLAM DEL 5.10.2024

Da questo angolo di stanchezza affiora già tanto, gioie mie e di tutti coloro che hanno condiviso con me il peso di “questa carretta”, a cui non smetterò mai di dire “GRAZIE!” - ci sarà comunque un anno di tempo, sino all'eventuale e prossima edizione, per correggere, mettere a punto e rilanciare.

Ma altrettanta riconoscenza va agli amici POETI, ormai consolidati nel nostro panorama letterario, che hanno animato i nostri incontri e a quelli che hanno composto la giuria del Poetry Slam: Lucia Triolo da Palermo, Alfredo Panetta da Milano, Francesco Filia da Napoli, Pasquale Vitagliano da Lecce, inoltre, Madrina e quinta giurata, Maria Fedele Assessore alla cultura di Taurianova, capitale del libro.


La poesia, nel profondo e nel lungo andare, sia che venga scritta o letta, rivela un modo specifico di "voler stare nel mondo”. Chi ne scrive, poi, da certe altezze, si fa tassello di un vasto luminoso, misterioso e intrinsecamente insondabile. E brilla così intensamente che al Poeta non resta che condividere la sua quota di luce con gli altri.

Dr. LUCIO GIORDANO SINDACO DI SANTA SEVERINA


I POETI IN GARA
LA GIURIA ON LINE
LA SOPRANO BIANCA SARCONE
IL CORO "IN DOMINO" E AL PIANO IL MAESTRO FRANCESCO PIGNANELLI








TERZO POSTO A GIOVANAN RIPOLO - PREMIA IL DOTT. SANTINO ALTIMARI 

SECONDO POSTO A GIGIA BIANCHI - PREMIA LA DOTT.SSA ANNA MARIA SULLA

PRIMO POSTO A PASQUALE PIRO - PREMIA L'ASSESSORE ALLA CULTURA MARIA FEDELE

LA PICCOLA GAIA GALLO CHE RECITA UNA POESIA 









lA PROF.SSA ROSA SANTORO DI CORIGLIANO CHE, CON ALTRI  AMICI,
CI HANNO ONORATO DELLA LORO PRESENZA 



Commenti

Post più popolari