Liceo Classico Diodato Borrelli, post su fb del 1.10.2023
Il festival, ideato dalla poetessa Angela Caccia con il patrocinio del Comune di Santa Severina, si è rivelato una scommessa letteraria, sociale e culturale vincente e per la grande partecipazione di pubblico e per la raffinata qualità di contenuti proposti.
Un festival dall’anima molteplice che, accanto a poeti noti, di fama nazionale e internazionale, ha dato spazio ai versi di poeti emergenti del territorio e degli studenti del Liceo Classico “D. Borrelli”. Nelle tre serate dedicate alla poesia abbiamo ascoltato i versi delle studentesse Sabrina Fardella, Elena Milea, Maria Guzzi Sirianni.
Incisiva la partecipazione di tutti gli studenti e le studentesse del Borrelli che hanno presentato gli autori (in questa ultima serata è toccato ad Angela Corigliano e Francesco Amelio).

Grazie ad Angela Caccia per questa meravigliosa opportunità e grazie anche alla straordinaria presentatrice di questo evento, Daniela Galasso, per la sensibilità rivolta al lavoro di tutti noi, studenti e docenti. Arrivederci alla prossima edizione!
Commenti
Posta un commento